4 / 25
‹
›
‹ 4 / 25 ›
pause
play
enlarge
slideshow
Venice, veduta dell'Isola di San Giorgio da Piazza San Marco, with gondole or "gondolete", yeah
6 / 25
‹
›
‹ 6 / 25 ›
pause
play
enlarge
slideshow
Veduta Lago di Resia dal ponte che separa la frazione di Resia dalla frazione di San Valentino alla Muta, entrambe sotto il comune di Curon Venosta.
10 / 25
‹
›
‹ 10 / 25 ›
pause
play
enlarge
slideshow
Abtei Marienberg, Burgusio (Malles, SudTirol). Das Benedektinerkloster Marienber im Vinschgau in SudTirol, è appunto un monastero benedettino che si trova sopra Burgusio, frazione di Malles, in Val Venosta. Fondato nel XII secolo, e rimaneggiato in più fasi fino ad ottenere l'aspetto odierno, il bianco delle sue mura e la sua altezza (1335m s.l.m.) lo rendono ben visibile da tutta la parte alta della Valle e ne fanno il monastero benedettino più alto d'Europa.
16 / 25
‹
›
‹ 16 / 25 ›
pause
play
enlarge
slideshow
Il celebre campanile sommerso del Lago di Resia (Graun im Vinschgau, Curon Venosta).
Il celebre campanile sommerso del Lago di Resia (Graun im Vinschgau, Curon Venosta). 14 Luglio 2018. Il lago si trovava in secca, con notevoli strisce di terra che affioravano in superficie, tanto che si riusciva a raggiungere il campanile camminando sulla terra fangosa. Appena un mese dopo la situazione era diversa e l'acqua del lago era tornata ai livelli abituali, come si può vedere da altre foto della galleria.
22 / 25
‹
›
‹ 22 / 25 ›
pause
play
enlarge
slideshow
Veduta Monti Berici + Vicenza, da Piazzale del Santuario della Madonna di Monte Berico Maggio '18